Delayer gel funziona come un leggero anestetico locale, creando un sottile strato sul pene.Ciò lo rende meno sensibile.

 

Come funziona

 
Delayer Gel® è un prodotto cosmetico contenente estratti vegetali accuratamente selezionati per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce. Delayer Gel funziona come un leggero anestetico locale, creando un sottile strato sul pene, che risulta così meno sensibile, in modo da poter controllare meglio la tua eiaculazione e prolungare sostanzialmente il tuo rapporto sessuale.
 
Delayer Gel riduce la sensibilità, ma permette di sentire tutte le sensazioni piacevoli. Il prodotto può essere usato come lubrificante. Idrata e protegge la pelle del pene. È facile da usare. Si può usare con un preservativo e altri lubrificanti. Lo spray Delayer è incolore, dall'odore gradevole e senza benzocaina.
 

Sei appena entrato nel clima per un magnifico rapporto sessuale ma poi tutto si è fermato a causa dell'eiaculazione precoce?

 
Senti di lasciare la tua partner sessualmente insoddisfatta? Vuoi prolungare le tue attività sessuali? Hai mai dovuto chiedere scusa alla tua partner perché hai finito troppo presto? La maggior parte dei rapporti sessuali dura generalmente meno di 7 minuti, lasciando spesso una partner insoddisfatta.
 

È facile da usare.

 
Applica due dosi di gel sul pene, strofina lentamente e lasciando agire 10-20 minuti prima del rapporto. Delayer Gel ha un odore piacevole e non contiene benzocaina. Contiene vari estratti di piante (Hamamelis virginiana, chiodi di garofano, olio di menta piperita ecc.) per garantire effetti ottimali.
 

 
   
 

Delayer gel®

  • Per gli uomini che soffrono di eiaculazione precoce

  • Diminuisce la sensibilità del pene senza pregiudicare le sensazioni piacevoli

  • I suoi principi attivi naturali (oli essenziali di chiodi di garofano e menta piperita e Hamamelis virginiana) funzionano come anestetico

  • Il glicole propilenico e il glicerolo idratano e riducono l'attrito

  • Odore gradevole e insapore

  • Facile da usare con risultati veloci

  • Confezione compatta e discreta


 
   


 

EIACULAZIONE PRECOCE

 
L'eiaculazione precoce si verifica quando un uomo sperimenta l'orgasmo ed espelle lo sperma troppo velocemente, senza controllo e con una stimolazione penica minima, o prima di quanto desiderato. La maggior parte degli uomini affronta l'eiaculazione precoce ad un certo punto della vita, ma secondo alcune stime anche fino al 25% degli uomini ne soffre regolarmente. Se si verifica troppo spesso, può diventare un fastidio e un problema di salute. In tal caso, vale sicuramente la pena di fare qualcosa, poiché a lungo termine l'eiaculazione precoce può causare problemi psicologici, stress e ulteriore mancanza di autostima a letto, che è vitale per poter godere di una buona vita sessuale.
 
Negli studi1 che hanno analizzato le relazioni in cui gli uomini soffrivano di eiaculazione precoce, le donne hanno riferito di problemi sessuali sostanzialmente maggiori, minore soddisfazione, maggiori livelli di angoscia e problemi di relazione rispetto alle partner di quegli uomini che non avevano problemi di eiaculazione precoce. Questo significa che risolvere i problemi di orgasmo precoce non è solo importante per il benessere e l'autostima degli uomini, ma anche per mantenere una relazione sana con le loro partner.

 
 

 

Come trattare l'eiaculazione precoce e consigli per migliorare le prestazioni sessuali

 
Ci sono diversi modi per trattare i problemi di eiaculazione precoce::
 
1. Approccio psicoterapeutico; una terapia individuale o di coppia utilizza varie tecniche consultive, comportamentali e psicoanalitiche per aumentare la consapevolezza di sé e affrontare il sentimento di paura e il senso di inferiorità.
 
2. Varie tecniche di auto-cura; la masturbazione prima del sesso, la tecnica dello stringere, il metodo di arresto improvviso, ecc.
 
3. Trattamento farmacologico; piccoli dosaggi di antidepressivi possono aiutare a migliorare la condizione di eiaculazione precoce.
 
4. Anestetici locali; i gel riducono la sensibilità del pene, permettendo così un rapporto più lungo prima dell'eiaculazione.

 
   

 

 
"Delayer Gel è destinato agli uomini che soffrono di problemi di eiaculazione precoce e vogliono che il sesso duri più a lungo, sia più rilassato e migliore. Esso contiene estratti di erbe accuratamente selezionati senza effetti collaterali.”

 


 

Cause frequenti di eiaculazione precoce

 
L'eiaculazione precoce è spesso collegata a fattori psicologici, ma ultimamente c'è stato un aumento significativo di prove che stanno a significare che tali problemi sono anche collegati a fattori biologici e fisiologici:


Fattori psicologici:
l'ansia e la paura del fallimento, legata soprattutto all'inesperienza sessuale,
stress e depressione,
problemi di relazione,
senso di colpa, imbarazzo o frustrazione


Fattori fisiologici:
disfunzione erettile; gli uomini che sono ansiosi di ottenere o mantenere un'erezione durante il rapporto sessuale potrebbero iniziare ad andare di fretta per ottenere un'erezione, con conseguente frequente eiaculazione precoce,
ipersensibilità del pene; alcuni uomini hanno un pene molto sensibile (glande) e già la minima stimolazione può causare un'eiaculazione precoce,
infiammazione o infezione del tratto urinario o problemi alla prostata; l'eiaculazione precoce è un sintomo frequente di infiammazione del tratto urinario o di problemi alla prostata,
pconseguenze di interventi chirurgici o traumi.


Fattori biologici:
Alto livello ormonale; anormalità nella secrezione ormonale durante un rapporto sessuale,
Alti livelli di neurotrasmettitori (serotonina) nel cervello,
Riflesso muscolare anormale durante l'eiaculazione.    
 
Quello che dovresti fare è cercare di goderti l'intimità e rilassarti il più possibile. Migliorando la tua consapevolezza sessuale controllerai meglio l'eiaculazione. Qui ci sono anche altri consigli da considerare:
 
1. Prenditi cura della tua salute
Controlla i fattori di rischio come la pressione alta, il diabete, il dolore cronico e simili. Mangia sano. Essere in sovrappeso influisce negativamente sulla salute, e la cattiva salute influisce negativamente sull'intimità. Evitare l'alcol e il fumo: entrambi hanno una cattiva influenza sulla capacità di ottenere e mantenere l'erezione.
 
2. Esercizio
Aggiungere l'esercizio fisico alla tua routine quotidiana aumenta la tua resistenza, diminuisce la stanchezza e aumenta le tue prestazioni sessuali. Oltre all'esercizio regolare, che rafforza il tuo corpo, presta particolare attenzione ai tuoi muscoli addominali inferiori, che ti aiuteranno nell'erezione. Puoi iniziare a fare gli esercizi di Kegel per gli uomini per garantire un piacere più duraturo.

3. La pratica perfeziona
Impara a prolungare il tuo piacere; non tutte le erezioni sono motivo di orgasmo immediato. Fai l'amore lentamente, goditi il momento e prolungalo; concentrati sul tuo partner. Se non puoi fidarti di te stesso, usa un preservativo. Sii sessualmente attivo; essere in astinenza per troppo tempo aumenterà ulteriormente i problemi, mentre i rapporti regolari ti aiuteranno a migliorare la tua vita sessuale.

4. Fare esperimenti
Sperimenta nuove posizioni e tecniche sessuali: tale cambiamento può aiutarti a risolvere i problemi di intimità.
L'eiaculazione precoce può essere classificata come:
Permanente o primaria; l'eiaculazione precoce permanente si verifica per tutto o quasi tutto il tempo a partire dai primi incontri sessuali, anche la masturbazione;
Acquisita o secondaria; l'eiaculazione precoce acquisita si sviluppa dopo aver avuto precedenti esperienze sessuali senza problemi di eiaculazione. È spesso collegato a fattori di rischio, come la disfunzione erettile e simili.